REGOLAMENTO DEI VOUCHER “HOTELPERDUE Experience”
- Informazioni generali. 1.1 Simply Group S.r.l. con Socio Unico, con sede legale in Milano, via Vasto, n. 1, P. IVA 07987990962, Registro delle Imprese di Milano N. REA 1995292 (“Simply”), in virtu di contratto col Gruppo Connex con sede in Austria distribuisce in Italia, con il proprio marchio“HOTELPERDUE Experience” i Voucher del circuito “Holiday Plus” (“Circuito”). 1.2 Il voucher distribuito da Simply (“Voucher”) contiene un codice PIN univoco e attribuisce al titolare dello stesso (“Titolare”), il diritto di usufruire di pernottamenti (“Servizi”) presso gli hotel (“Strutture”) aderenti al Circuito. Le modalità, le condizioni e i termini di fruizione dei singoli Servizi sono pubblicate sul sito www.hotelperdue.it. 1.3 Il Titolare prende atto che Simply si limita alla distribuzione dei Voucher attivabili sul sito www.hotelperdue.it. Simply non è responsabile per la fornitura dei Servizi scelti dal Titolare e concordati con le Strutture. 1.4 Il presente Regolamento si intende accettato all’atto dell’attivazione del Voucher HOTELPERDUE Experience da parte del Titolare con le modalità previste nell’articolo 2 che segue. Il Regolamento può essere consultato in qualsiasi momento sul sito www.hotelperdue.it stampato o memorizzato su un supporto magnetico.
- Informazioni sul prodotto 2.1. Il Voucher attribuisce al Titolare il diritto di fruire, in base alla disponibilità, entro e non oltre 90 giorni dalla data di registrazione sul sito internet www.hotelperdue.it e di attivazione del codice PIN ricevuto, di pernottamenti, da 1 (una) fino a un massimo di 6 (sei) notti consecutive per due persone presso ciascun hotel affiliato al circuito “Holiday Plus”, sezione “Scegli l’hotel”Experience (d’ora innanzi, per brevità anche “Strutture ”), di proprietà della Connex Marketing Group Gmbh, dietro l’obbligatorio pagamento, per due persone, alla fine del soggiorno, direttamente presso la Struttura prescelta, del solo trattamento di vitto in formula mezza pensione (colazione e cena). Le Strutture, unitamente al listino relativo ai costi della colazione e della cena, sono singolarmente indicati sul sito www.hotelperdue.it sezione “Scegli l’Hotel” agganciato al Circuito. 2.2. I Voucher saranno attivi entro 48 ore dalla data di registrazione da parte del Titolare sul sito www.hotelperdue.it – avvenuta mediante la compilazione dell’apposito form contenuto sul medesimo portale (il “Form”)e ottenimento del Codice Prenotazione – e usufruibili, con le modalità previste all’art.3 che segue. I Voucher attivati potranno essere fruiti, unicamente, entro 90 giorni dalla data di registrazione.
- Modalità di prenotazione e di acquisto 3.1. Le prenotazioni dei Servizi offerti dal Circuito devono essere effettuate secondo le indicazioni riportate nelle condizioni del Circuito a cui si rimanda mediante apposito link automatico sul sito www.hotelperdue.it alla sezione“Scegli l’Hotel”. Durante la prenotazione sarà necessario tenere a disposizione e comunicare il “Codice Prenotazione” (il “Codice”) rilasciato al Titolare in seguito alla compilazione del Form. Il Titolare deve effettuare la prenotazione in accordo con le disponibilità manifestate dal Circuito e ai sensi delle condizioni generali di contratto applicate e consultabili sul sito www.hotelperdue.it secondo quanto specificato al punto 4.1. che segue. Verificata la disponibilità del Servizio richiesto, il Titolare riceverà dal Circuito conferma scritta della prenotazione. Simply non effettua il servizio di prenotazione. Ogni Codice dà diritto al Titolare di usufruire, per 90 giorni dalla data di registrazione, dei Servizi del prodotto e non può essere convertito in denaro.
- Condizioni di utilizzo dei Servizi 4.1. I termini di utilizzo (quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la prenotazione, i termini di disdetta, la variazione dei nominativi, la richiesta di sostituzione pernottamento ed altri ancora) dei Servizi sono regolamentati dalle condizioni generali del Circuito a cui ci si rimanda mediante apposito link automatico sul sito www.hotelperdue.it alla sezione“Scegli l’Hotel”. 4.2. Simply è incaricata esclusivamente della distribuzione dei Voucher, di conseguenza non ha alcuna responsabilità in relazione alla fruizione e alla prestazione dei Servizi da parte del Circuito e delle Strutture. 4.3. E’ facoltà del Titolare, ogni qualvolta si verifichino problemi in ordine all’attivazione dei Voucher (quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, errori, disguidi o ritardi nella consegna dei Codici), inviare una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail experience@hotelperdue.it; le comunicazioni ivi pervenute saranno trattate con la massima urgenza al fine di risolvere il disagio arrecato e perseguire la piena soddisfazione del Titolare. In ogni caso Simply Group è responsabile solo per l’attivazione dei Voucher. Con la consegna dei Codici relativi ai Voucher HOTELPERDUE Experience attivati gli obblighi si intenderanno pienamente adempiuti da parte di Simply. Quest’ultima non sarà ritenuta in alcun modo responsabile per problematiche e/o disfunzioni che dovessero derivare al Titolare e/ o a soggetti terzi dalla prenotazione e/o fruizione dei Servizi concordati con il Circuito; così come è esclusa ogni responsabilità di Simply qualora, per cause di forza maggiore, la fruizione dei Servizi divenisse impossibile o estremamente problematica.
- Validità delle comunicazioni 5.1. Il Titolare accetta che tutte le comunicazioni inerenti l’attivazione del Codice, siano effettuate da Simply all’indirizzo di posta elettronica dallo stesso indicato in fase di registrazione/compilazione del Form, riconoscendone, quindi, la piena validità ad ogni effetto di legge.
- Legge applicabile e giurisdizione 6.1. Il presente regolamento è governato dalla legge italiana ed eventuali controversie ad esso inerenti saranno soggette alla giurisdizione dell’Ordinamento Italiano, salvo quanto stabilito nelle Condizioni del Circuito.